Giorgio Armani è ottimista per la chiusura del 2014. «Prevediamo risultati molto positivi, proseguendo il trend del 2013», ha detto Re Giorgio in occasione dell’apertura del suo nuovo negozio ad Amburgo.
«Annunceremo i nostri numeri del 2014 all'inizio del prossimo anno, ma già oggi posso dire che prevediamo risultati molto positivi, proseguendo il buon trend dello scorso anno». Così ha detto Giorgio Armani alla testata tedesca TextilWirtschaft in occasione dell’apertura del nuovo negozio Giorgio Armani ad Amburgo. Lo store di 400 metri quadri è situato nel quartiere Neuer Wall, che secondo Re Giorgio «è cambiato molto, attirando l'attenzione di case di moda e del lusso».
«Già nel 2013 abbiamo registrato margini in aumento e crescita continua a livello globale per tutte le marche e canali di vendita - ha affermato lo stilista-imprenditore -. I mercati emergenti, come quelli asiatici, dimostrano di poter contribuire notevolmente all'incremento del fatturato». L’azienda progredisce anche in Germania (+6% nel 2014), dove Giorgio Armani è, tra l'altro, fornitore della divisa ufficiale della squadra di calcio del Bayern Monaco.