PROGETTI

Desigual fa il bis in Tv con lo spot #falloalmattino e lancia una linea sportiva

Desigualgioca ancora una volta la carta della provocazione. Dopo la prima campagna televisiva #hounpiano, il brand spagnolo presenta #falloalmattino, titolo ambiguo e giocoso del nuovo spot Tv, in onda da domenica. Il 21 giugno è invece la data prevista per il lancio di un altro progetto: l'etichetta Desigual Sport.

 

Qual è la cosa migliore da fare al risveglio? Desigual risponde a modo suo, all'insegna del motto "La vida es chula", che ha contraddistinto la filosofia del marchio sin dall'inizio. Ecco allora che quattro belle donne, vivaci e disinibite, danno consigli al proposito, con altrettanti modi di iniziare la giornata. Storie che saranno trasmesse online con un formato da 60 secondi e in forma più breve da 30 e 10 secondi in Tv e che, c'è da scommetterci, non mancheranno di suscitare qualche polemica.

 

Intanto l'azienda catalana - 22 milioni di capi venduti nel 2012 attraverso una rete di 330 negozi propri, 9mila multibrand e 2.200 corner nei grandi magazzini - si prepara a fidelizzare il pubblico femminile con un'altra iniziativa, questa volta sul fronte dell'offerta. In occasione della prima Barcelona Desigual Night Run, gara di atletica on schedule la notte del prossimo 21 giugno, il brand svelerà infatti Desigual Sport, nuova collezione sportiva di womenswear, al debutto con la primavera-estate 2014.

 

stats