PROGETTI

Pepe Jeans: 25 opening nel Middle East nell'arco di tre anni

 

Due novità in casa Pepe Jeans: la prima è una collaborazione con Azadea per l'espansione in Medio Oriente. La seconda, un accordo con Luminox per una limited edition di orologi, al via con questo autunno-inverno.

 

Il brand ha inaugurato due vetrine - rispettivamente ad Amman, in Giordania, e ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi - tra metà giugno e gli inizi di settembre. Fra le prossime tappe spicca Doha, capitale del Qatar. In totale gli opening nel Middle East dovrebbero ammontare a 25 entro il prossimo triennio.

 

Mentre anche Malesia e Thailandia sono al centro di progetti distributivi, un'ultimissima sul fronte prodotto è il lancio, in questi giorni, di una mini-collezione composta da tre orologi (100 esemplari per ogni modello), in vendita in Francia, Olanda, Germania, Portogallo, Gran Bretagna, Spagna e Italia. Un'iniziativa messa a punto con l'azienda svizzera Luminox, nata nel 1989 con l'obiettivo di applicare le tecnologie più d'avanguardia ai segnatempo sportivi. Fra gli estimatori delle proposte Luminox ci sono i componenti di reparti militari di eccellenza, come gli US Navy Seals, e alcune unità speciali dei corpi di polizia internazionali. 

 

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