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A Staff International la licenza Just Cavalli fino al 2031

Roberto Cavalli e Staff International (gruppo OTB) hanno siglato un accordo che estende la licenza, firmata nel 2011 per il marchio Just Cavalli, fino al 2031 e annunciano un corposo piano retail per altri 180 punti vendita.


Il contratto di licenza per la produzione e distribuzione del marchio Just Cavalli uomo e donna prevedeva una durata di 10 anni con possibilità di rinnovo per ulteriori cinque, a partire dalle collezioni primavera/estate 2012. I risultati del sodalizio hanno convinto le due aziende, con ben otto anni di anticipo rispetto alla naturale scadenza, ad estendere la partnership di ulteriori cinque anni, portandola ad una durata di 15 anni con opzione di rinnovo per altri cinque.



Il perimetro della licenza rimane invariato e comprende la progettazione e lo sviluppo, la produzione e la distribuzione in esclusiva mondiale per i canali retail, wholesale e online di tutti i prodotti abbigliamento, borse, calzature e accessori delle collezioni uomo e donna di Just Cavalli.

 

«A due anni dall'inizio della licenza - ha detto Ubaldo Minelli, ad di Staff International - Just Cavalli è presente in 80 Paesi con una distribuzione wholesale di oltre 1.100 clienti e una distribuzione retail di 42 punti vendita, inclusi due flagship store aperti a Milano e New York. Il piano di sviluppo per i prossimi cinque anni prevede un nuovo programma di aperture nelle principali città del mondo, incluso il prossimo flagship di Londra, per un totale di oltre 180 punti vendita monomarca tra diretti e franchising».

 

 

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