Partnership

BasicNet: con Lc International Watches per gli orologi di Kappa

Tempo di intese per BasicNet: la società proprietaria del marchio Kappa ha siglato un accordo quinquennale con la turca Lc International Watches per la produzione e distribuzione a livello internazionale di orologi da donna e da uomo siglati dal brand.

 

L’accordo con la realtà di Istanbul, attiva nella distribuzione di elettronica di consumo con un fatturato superiore al miliardo di dollari americani nel 2012, sarà operativo a partire dal 2014 e la prima collezione sarà presentata in anteprima mondiale alla fiera di BaselWorld il prossimo 27 marzo 2014.

 

La partnership prevede obiettivi di vendita pari a quasi 50 milioni di dollari nel primo quinquennio, con un'opzione di rinnovo per ulteriori cinque anni. Forte dell’esperienza del nuovo partner, BasicNet intende realizzare collezioni che sappiano declinare l'identità della label Kappa nel segmento degli orologi sportivi e per il tempo libero.

 

Oltre a Kappa, BasicNet detiene anche le etichette Robe di Kappa, Jesus Jeans, Lanzera, K-Way, Superga, AnziBesson e Sabelt.

 

stats