Partnership

Italia Independent con Adidas e Chiara Ferragni

Due nuove collaborazioni per Italia Independent. Con adidas Originals lancerà una capsule collection che spazia dalle scarpe agli accessori. Domani, 8 aprile, presenta a Milano gli occhiali da sole realizzati con Chiara Ferragni (nella foto).

 

La collaborazione con adidas Orginals sarà commercializzata nel mondo dall'autunno-inverno 2014. «Sarà una collezione accattivante - anticipa Lapo Elkann, co-fondatore e presidente di Italia Independent - con forte identità e colore». «Il 2014 - ha commentato Stephen Pierpoint, adidas brand director South Europe - è un anno elettrizzante per adidas e adidas Originals. Il nostro brand continua a presentare collaborazioni con key influencer di fama mondiale, che hanno mostrato il loro amore per il Trifoglio. La partnership con Italia Independent celebra l’unione di Italian style con il nostro ricco heritage e con la nostra innovazione nei prodotti, offrendo così ai nostri consumatori prodotti lifestyle ispirazionali e di alta qualità».

 

La minicollezione di eyewear ideata con la fashion blogger Chiara Ferragni, che dal 2010 ha fondato il brand eponimo, sarà invece distribuita già da domani, attraverso i canali tradizionali di Italia Independent e online, su chiaraferragni.italiaindependent.com

 

stats