Partnership

Italia Independent fa gli orologi in tandem con Hublot

Vedranno la luce nel primo trimestre del 2015 le nuove creazioni frutto della liaison triennale tra la maison orologiera Hublot e Italia Independent, che avranno visibilità all'interno delle boutique dei due brand. Il piano di lancio prevede una serie di eventi internazionali.

 

Le nuove proposte avranno caratteristiche di eccellenza, sia tecniche sia stilistiche. «Siamo molto orgogliosi di annunciare la collaborazione con Hublot, uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore dell'alta orologeria - ha dichiarato Lapo Elkann, presidente e co-fondatore di Italia Independent -. In questo progetto, nato per il mercato globale, Hublot e Italia Independent hanno applicato il meglio delle proprie qualità distintive, così vicine tra loro: stile, creatività, sperimentazione e grande tecnologia».

 

«Dopo le partnership con Ferrari (nella foto una proposta) e Juventus, Hublot è orgogliosa di annunciare una nuova collaborazione con un’azienda che esprime lo stesso livello di eccellenza e capacità, si tratta della nostra terza partnership italiana con l’amico Lapo Elkann e Italia Independent - ha dichiarato Jean-Claude Biver, chairman di Hublot e presidente della divisione orologi, Lvmh Group -. Attraverso questa nuova collaborazione, Hublot beneficerà della creatività, dell’innovazione e delle competenze di Italia Independent, la quale, attraverso di noi, promuoverà lo spirito, la cultura e il design “made in Italy”».

 

stats