Passaggio di testimone

Antonio Marras: la direzione di I’m Isola Marras al figlio Efisio

Antonio Marras ha deciso di concentrarsi sullo sviluppo della prima linea e per questo ha ceduto la guida creativa del marchio contemporary I'm Isola Marras al figlio primogenito Efisio Marras (foto), che ha firmato la collezione fall-winter 2017/18.

 

«Non vedevo l'ora di dargli la responsabilità di questa linea», ha detto a wwd.com Antonio Marras, che continuerà a progettare le collezioni del suo marchio eponimo e sviluppare progetti nel campo del design e dell'arte. «Sono molto felice che Efisio si stia lanciando in questa sfida e orgoglioso che stia lavorando con noi» ha aggiunto.

 

Classe 1991, nato e cresciuto ad Alghero, Efisio ha studiato alla Parsons School of Design di Parigi e per un semestre di prova alla Central St. Martins di Londra. Nel giugno 2015 consegue la laurea in Fotografia e Liberal Arts a Parigi.

 

Pur seguendo l'insegnamento stilistico del padre, Marras jr è intenzionato a differenziare ulteriormente la collezione I'm Isola Marras dalla prima linea, indirizzandola verso un target easy-to-wear, commercialmente appetibile e d'impatto immediato.

 

 

stats