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Le Coq Sportif: quinto anno consecutivo di crescita in Italia

Prosegue per il quinto anno consecutivo il trend di crescita della filiale italiana del brand francese Le Coq Sportif. Il bilancio del 2012 segnala infatti un giro di affari in aumento del 4% rispetto al 2011, a circa 26 milioni di euro.

 

A spingere le vendite per il primo semestre, in particolare, sono state le vendite di calzature in canvas vulcanizzate come Deauville, Saint Malo e Saint Tropez, così come si è rivelata strategica l'inaugurazione del flagship milanese, in via Dante. Ulteriore motore di crescita è stato l'aumento delle vendite dell'abbigliamento lifestyle, che ha registrato un +23%. Inoltre la raccolta ordini di Le Coq Sportif Italia per i primi sei mesi del 2013 evidenzia una proiezione di crescita del +3%, percentuale che sale al +17% per ciò che concerne l'abbigliamento.

 

Altro segnale del trend evolutivo della label è dato dalla prossime inaugurazioni di flagship store a Barcellona e a Londra, che insieme alle aperture di nuovi shop in shop vanno ad ampliare la rete dei punti vendita, che conta al momento 22 monomarca e molti altri spazi nel mondo.

 

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