Pitti Bimbo 85

Please Kid si espande in Europa e Middle East

Partita nel gennaio 2016, con circa 300 modelli, la collezione Please Kids ha venduto più di 200mila capi, corrispondenti a circa 2,5 milioni di ricavi. Ora il Gruppo Imperial, che controlla il brand, fa nuovi progetti all'estero.

 

Di recente è stato siglato un accordo per lo sviluppo della linea in Medio Oriente che parte con i department store, cui seguirà un progetto shop in shop e l'apertura di monomarca con partner in franchising. Il brand sta inoltre intensificando l'attività in Francia, ha iniziato l'espansione in Belgio e avviato una collaborazione con uno storico importatore di Cipro.

 

Il nuovo business di Imperial è stato inoltre oggetto di un project work: un piano di comunicazione che ha coinvolto gli allievi della 14a edizione del master in Marketing e Comunicazione d’Impresa della scuola di Bologna Professional Datagest. Il management ha scelto il progetto (tra quattro) che, ponendo l’enfasi sul piacere della scoperta, ha portato alla creazione del logo Please Discovery e del motto “Discover Your Style”.

 

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