Poltrone

Paula Cademartori: focus sull'e-commerce con il nuovo ceo Collesei

Novità nell'assetto manageriale del gruppo Otb: Andrea Collesei, ceo di Viktor & Rolf, ha assunto di recente il medesimo ruolo anche da Paula Cademartori, il marchio di accessori entrato nell'orbita del gruppo nel 2016. Primo step della strategia di Collesei, il lancio del nuovo sito ed e-store, al debutto in questi giorni.

 

Oltre a rafforzare il presidio del marchio nelle aree dove è già presente, il nuovo e-shop consentirà di estendere la presenza del marchio in mercati strategici come Europa, America Latina, Medio Oriente, Corea del Sud, Cina e Stati Uniti.

 

Caratterizzato dalle immagini colorate e ironiche scattate dal fotografo Alberto Zanetti, il portale offrirà un servizio di consegne in giornata per i clienti milanesi e proporrà anche una capsule esclusiva disegnata per il canale online.

 

In progress inoltre la struttura della collezione, nata con le borse e arricchitasi due anni fa con le scarpe, che oggi coprono il 40% del business. Per la prossima Spring-Summer il range si amplia con prodotti dagli entry price più accessibili, che consentiranno di raggiungere una audience più vasta.

 

stats