Progetti

Alysi: una showroom (e presto un monomarca) a Milano

Già presente in circa 400 multimarca italiani, il marchio di abbigliamento femminile Alysi elegge Milano come centro del suo sviluppo futuro con una showroom direzionale in via Tortona 35 e presto un monomarca in centro.

 

L'etichetta romana ha molti progetti per la sua nuova sede milanese (nella foto) di 240 metri quadrati, su tre piani, progettata da Studiopepe. «Questa è un'altra tappa fondamentale nell'importante percorso di crescita e rafforzamento dell'identità del marchio», commenta Federico Impiombato, managing director dell'azienda di famiglia. La showroom non avrà solo uno scopo commerciale ma sarà la location ideale per presentazioni ed eventi, dove spiegare al meglio i contenuti del brand e tutto il suo universo.

 

Procedono inoltre i lavori per l'apertura del secondo monomarca della label, in zona Brera, dopo il primo opening, nel 2015, dello store di via Borgognona, a Roma, vicino a Piazza di Spagna.

 

Già presente in circa 400 multimarca italiani e 200 all'estero (cui si aggiungono svariati punti vendita gestiti dai partner distributivi in Asia) Alysi concentra gran parte delle vendite in Italia ma è apprezzato anche in mercati come la Spagna, la Germania, il Regno Unito, il Giappone e la Cina e sta cominciando a muoversi in Belgio e Svizzera.

 

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