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Eastpak investe nel retail con A.R.P. Prime aperture a Milano e Roma

Impegnata nello sviluppo retail del brand di zaini e accessori Eastpak, VF Italia ha scelto come partner di riferimento A.R.P. Advanced Retail Project, specialista nel luxury retail e nella distribuzione di beni di alta gamma. Prime aperture a Milano e Roma entro fine anno. Nel mirino anche l'Europa.

 

«Partiamo con Milano - racconta a fashionmagazine.it Lorenzo Bassetti, direttore generale di A.R.P. - dove esordiamo in corso Vittorio Emanuele, per la precisione in Galleria Passarella. Per la seconda apertura metteremo in gioco la nostra expertise nel travel retail, con una vetrina alla Stazione Termini».

 

«A seguire - prosegue Bassetti - sono previste altre inaugurazioni, tra cui sicuramente Roma centro. Nel mirino anche l'Europa, dove già siamo operativi in Svizzera, Germania e Spagna con gli altri brand che seguiamo».

 

A oggi A.R.P. vanta collaborzioni con nomi come Illy, per l'apertura di Illy Shop, G-Star Raw per le recenti inaugurazioni di Roma e Firenze e per quella imminente di Milano (fissata per il 28 del mese in corso) con Vf Corporation per lo sviluppo dei The North Face Store (di cui gestisce oltre 30 punti vendita tra Italia, Spagna, Germania e Svizzera).

 

Del network A.R.P. fanno parte anche due brand di proprietà: Mountain Affair, specializzato nell'abbigliamento outdoor (tre negozi in Italia e un e-shop lanciato di recente a livello mondiale) e Molto, insegna di Molto Ristorante e Molto Libreria con cucina a Roma.

 

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