RETAIL

Silvian Heach: al via il nuovo concept store per il bambino

Silvian Heach punta sul bambino nel secondo semestre dell’anno, presentando un nuovo e originale concept store a lui dedicato. Il primo punto vendita Silvian Heach Kids, realizzato in base a questo progetto, è stato aperto a giugno all’interno dell’Outlet Village Castel Romano.

 

Firmato dall’architetto Fabio Marano, il layout mira a essere coinvolgente e stimolante, coniugando la dimensione emozionale dello shopping con le esigenze dei piccoli consumatori. Le nuance delicate del “greige”, le finiture ocra e il bianco puro degli arredi conferiscono un’atmosfera atemporale e fiabesca.

 

«Questa iniziativa rispecchia appieno la volontà della nostra azienda di investire anche nel comparto bambino, strategico sia a livello nazionale che internazionale - ha commentato Mena Marano, a.d. del Gruppo Arav, cui fanno capo i marchi Silvian Heach, Silvian Heach Kids e Silvian Heach Eyewear, oltre che Aston Martin (su licenza) -. Per svilupparlo, abbiamo voluto rinnovare completamente l’immagine dei nostri punti vendita attraverso lo studio di un nuovo concept, che risultasse impattante e che fosse in grado di presentare le nostre collezioni  in un’atmosfera incantata».

 

 

stats