RETAIL

Who*s Who apre la settimana della moda (e il flagship di corso Venezia)

Le passerelle vere e proprie partono domani ma già oggi all’hotel Baglioni Who*s Whoha offerto un anticipo di fashion week e annunciato l’apertura tra pochi giorni del flagship milanese in corso Venezia 8. A Pasqua, invece, sarà la volta di Forte dei Marmi, in via Carducci.

 

L’amministratore delegato Massimiliano Dossi e il direttore commerciale worldwide Boris Vizio hanno illustrato a fashionmagazine.it il piano retail che prende avvio proprio con l’opening del monomarca Who*s Who di corso Venezia, di fronte alla boutique di Dolce & Gabbana: un concept store, ideato da Fabio Novembre, dal design futurista, “la casa perfetta per il nostro brand che in questo ambiente ipercontemporaneo trova la sua giusta dimensione” commenta Dossi. La boutique verrà inaugurata ufficialmente durante il Salone del Mobile: “Un momento più adatto per testare l’impatto di uno spazio di questo tipo”, aggiunge l’a.d..

 

“Lo store milanese è il negozio pilota – spiega Vizio - in quanto farà da format per una serie di opening in programma per questo triennio: in Italia, dopo Milano e Forte, il prossimo step è Roma. All’estero, invece, puntiamo sulla Russia, con il primo opening già confermato a Rostov on Don, sulla Cina, dove abbiamo già concluso un accordo con un partner importante per 12 aperture, e sul Medio Oriente: un mercato, quest’ultimo, in cui stiamo crescendo a grandissima velocità”. L’obiettivo dichiarato è arrivare ad almeno 22 monomarca nel mondo entro il 2015.

 

stats