RICONOSCIMENTI

Scarpe&Scarpe "Insegna dell'anno" per le calzature. Intanto apre a Livorno

Tra i vincitori del premio "Insegna dell'anno" c'è anche Scarpe&Scarpe, che si è aggiudicato nella categoria calzature sia questa "statuetta", sia il riconoscimento "Negozio Web". Il brand di scarpe, abbigliamento, accessori e valigeria, che fattura più di 300 milioni di euro, ha recentemente aperto uno store a Livorno (nella foto).

 

Un risultato, quello dell'Insegna dell'Anno, frutto delle valutazioni di oltre 192mila partecipanti, che hanno valutato in modo imparziale le insegne preferite, basandosi su fattori come il rapporto qualità-prezzo, la competenza, la cortesia degli addetti alla vendita.

 

Scarpe&Scarpe, storica realtà piemontese (è nata 60 anni fa) è sinonimo di 130 spazi in Italia. Uno degli ultimi in ordine di tempo è quello di Livorno, al Parco Levante di via Giovanni Gelati 44, dove è stato inserito un corner dedicato alla private label più importante dell'azienda, Alesya.

 

Fra gli altri premiati Kiabi Italia (che ha vinto nelle sezioni Childrenswear e Puericultura e Womenswear, oltre che aggiudicarsi il podio per la crosscanalità), Conbipel (Menswear), Carpisa (Borse e Pelletteria), Stroili Oro (Gioielli & Orologi), Tezenis (Intimo e Lingerie), Salmoiraghi & Viganò (Ottica) e Amazon, in assoluto il miglior "Negozio Web".

 

stats