RILANCI

La seconda vita di Fornarina parte da Hong Kong con People Group

Dopo una trattativa che si è protratta per tutto il 2016, Fornarina ha trovato una nuova proprietà, intenzionata a sviluppare le potenzialità di questo storico marchio di streetwear femminile, nato nelle Marche.

 

Si tratta di Bright Fame Holdings, società con sede a Hong Kong, che fa capo a People Group, leader nel design, nella produzione e nella distribuzione di calzature, borse e accessori per la donna e l’uomo.

 

Fornarina rimarrà un brand italiano, con sede nelle Marche, dove è nato. L’azienda sarà guidata da Mauro Gabrielli (nella foto con Tina Liu), manager e responsabile commerciale con una lunga esperienza alle spalle, particolarmente legato alla storia e all’identità di questa realtà.

 

La strategia si focalizzerà sul dna di Fornarina, ossia le calzature e il denim, ma anche su una proposta di abbigliamento fashion. «Siamo molto entusiasti dell’opportunità di poter fare indossare il brand a una nuova generazione di donne, che si distinguono per una personalità forte, contemporanea e smart. Il nostro obiettivo sarà aiutare Fornarina a esprimere il suo potenziale in tutto mondo», commenta Tina Liu, presidente di People Group. (nella foto, Tina Liu e Mauro Gabrielli)

 

 

stats