Real estate

Brunello Cucinelli si consolida a Milano e arriva in via Montenapoleone

Brunello Cucinelli si prepara a prendere possesso dello spazio al civico 27/c di via Montenapoleone, mettendo piede per la prima volta nella strada simbolo dello shopping milanese. Si tratta di uno spazio rimasto sfitto a lungo e che ha ospitato in precedenza Loro Piana.

 

Anche se l'azienda non ha ancora comunicato la data ufficiale dell'apertura, sulle quattro grandi vetrine del negozio  (su due livelli) sono comparse le scritte ufficiali del marchio di Solomeo.

 

Questo opening, atteso per i prossimi mesi, andrà a movimentare ulteriormente la situazione in via Montenapoleone, che ha appena aperto le sue porte a Dolce&Gabbana e si prepara ad accogliere anche il monomarca di Coach.

 

Quanto a Brunello Cucinelli, si consolida dunque la sua presenza in città che, dal quartier generale di Solomeo, dimostra di credere nella location nella via simbolo dello shopping in città.

 

Per Brunello Cucinelli a Milano si tratta di una escalation sul piano rettail. Attualmente il marchio conta su di un punto vendita di 300 metri quadrati al numero 30 di via della Spiga, inaugurato nel 2011. Lo store aveva preso il posto della mini boutique Cucinelli inaugurata all’inizio del 2008 sempre in via Spiga.

stats