Real estate

Torna in vendita la villa milanese di Santo Versace: chiesti "solo" 33 milioni

Quando era stata messa in vendita la prima volta, nel 2012, la richiesta era di 49 milioni di euro. A sei anni di distanza bastano 33 milioni di euro per acquistare la villa di Santo Versace, fratello dello stilista Gianni, in via dei Giardini a Milano.

 

Come ricorda il Corriere della Sera, che per primo ha svelato la notizia della messa in vendita dell'immobile, a occuparsi della trattativa nel 2012 era stata Sotheby's, la famosa casa d'aste attiva anche nel Real Estate di lusso.

 

L'affare all'epoca non andò in porto, a causa del prezzo esorbitante, ma oggi Santo Versace, attualmente presidente della Versace, ci riprova. Questa volta l'incarico di occuparsi della vendita è stato affidato al network di franchising immobiliare Coldwell Banker.

 

Sulla carta l'impresa sarà meno ardua visto che la cifra richiesta è scesa del 30%: per l'acquisto, infatti, bastano 33 milioni di euro.

 

La proprietà, oltre 2mila metri quadrati nel cuore del Quadrilatero della moda di Milano, con 400 metri di giardino e 300 di terrazza panoramica, e la possbilità di costruire un piscina.

stats