Mariella Arduini, meglio conosciuta come Mariella Burani, sarà tra i protagonisti di Milano Moda Uomo. L'appuntamento con la "première" della nuova collezione che debutta con l'autunno-inverno 2015 è per il 20 gennaio, nell'ultimo giorno della fashion week.
Il titolo che la stilista emiliana ha voluto dare all'appuntamento è "She's back- Il mio stile è la mia identità". Ad accompagnare l'invito per la presentazione che si terrà allo spazio Pepoli di via Tortona, un'immagine storica della stilista.
Come anticipato da fashionmagazine.it del 24 novembre 2014, a seguire Mariella Burani in questa esperienza lavorativa sarà l'azienda bresciana Confezioni Pango, conosciuta per produrre e distribuire il brand Gaia Life, e con cui la stilista ha siglato un accordo di licenza a partire dall'autunno-inverno 2015.
La notizia della nascita del nuovo marchio Mariella Arduini arriva mentre è ancora in corso la vicenda giudiziaria intorno al fallimento del gruppo Mariella Burani. Walter e Giovanni Burani (rispettivamente marito e figlio della stilista), già condannati a 6 anni per il crac del gruppo, devono essere giudicati in un secondo filone dell'inchiesta, dove sono accusati di aggiotaggio sui titoli Mariella Burani Fashion Group dal 2007 al 2009.