Reopening

Ovs investe oltre un milione sullo store romano di via del Tritone

Riapre a Roma, completamente rinnovato, lo store Ovs di via del Tritone. Il restyling, che ha comportato un investimento di oltre un milione di euro, fa parte del piano di nuove aperture e ristrutturazioni che ogni anno coinvolge circa 100 negozi dell'insegna in Italia.

 

Lo spazio, di oltre 1.300 metri quadrati, si caratterizza per il design dalle linee pulite e l'attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali. Gli ambienti sono connotati da legno chiaro, vetro, metallo accoppiato a lastre di plexiglas colorato da elementi di arredo concepiti come mini-architetture free-standing.

 

«Nella ristrutturazione - spiega Francesco Sama, direttore generale del retiler - abbiamo inserito due scale mobili, per sfruttare al meglio l’interrato, oltre a un video wall di ultima generazione di 30 metri quadrati e a un ascensore panoramico. L'intervento è stato completato utilizzando materiali ecosostenibili e sostituendo l’impianto di illuminazione con un efficiente sistema a led, per un investimento totale di circa un milione di euro».

 

«Roma e il Lazio - ha puntualizzato Sama - sono aree chiave per Ovs, che conta 85 store nella Regione, di cui 39 nel Comune di Roma. Tra questi c'è anche il punto vendita in Galleria Commerciale Porta di Roma, anch’esso protagonista di un recente intervento di ristrutturazione».

 

Il 7 aprile lo store di via del Tritone ospiterà una delle 12 tappe di "Ovs - Marie Claire model search", un'iniziativa per ricercare aspiranti modelle dai 16 ai 30 anni in collaborazione con l’agenzia Brave Models.

 

stats