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Adidas riapre a Berlino con il nuovo concept Originals Neighborhood

Adidas rifà il look allo store di Berlino, in Münzstrasse, che ha riaperto i battenti con l'inedito concept battezzato Originals Neighborhood. 297 metri quadri dedicati al top dell'offerta.

 

Studiato per enfatizzare il top dell'offerta, fra cui sneaker e limited edition, il format mira a rispettare l'atmosfera del quartiere in cui sorge il negozio, con l'obiettivo di creare punti vendita diversi gli uni dagli altri, concepiti per accogliere anche eventi speciali. Dopo Berlino, sarà la volta di Londra e Shanghai, nel corso della primavera, per poi fare rotta su New York, Mosca, Parigi e Seoul.

 

È tempo di dare una ventata di novità ai punti vendita per la label del trifoglio, che studia formule più attuali per impattare sul consumatore. Lo scorso febbraio ha esordito a Pechino, nell'Adidas Brand Centre, l'innovativo HomeCourt, che trasforma il negozio in una sorta di stadio, con tanto di ingresso a tunnel, come nei campi da calcio, e musica di sottofondo che riprende canti e urla dei tifosi.

 

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