Restyling

La Rinascente Duomo rinnova il quarto piano dedicato alla donna

Si avvia a compimento il progetto di restyling del department store La Rinascente di piazza Duomo a Milano, iniziato nel 2006. Dopo la casa, l'uomo e gli accessori, da oggi è aperto al pubblico (ma l'inaugurazione è prevista a settembre) il quarto piano dedicato all'abbigliamento femminile: disegnato dall'architetto Nendo dello studio di Oki Sato - registra l'ingresso di nuovi e importanti brand.


Al quarto piano, su oltre 2mila metri quadri di superficie, trovano spazio tra gli altri i corners di Emilio Pucci, Chloé, Stella McCartney, Marni, Diane von Furstemberg, Burberry Prorsum, Vionnet, Rochas, Valentino, N.21, Nina Ricci, Costume National e Aquilano.Rimondi, oltre a una selezione di contemporary brand più ampia che in passato. La Rinascente oggi ha 11 negozi in Italia e ha chiuso il 2011 con un fatturato di 436 milioni di euro, mettendo a segno un +5% rispetto all'anno precedente.

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