Restyling

Nuovo look per la showroom milanese di Miroglio

Il gruppo Miroglio ha completamente ridisegnato la sua storica showroom di via Burlamacchi 4 a Milano. E proprio questi giorni di sfilate e presentazioni saranno l'occasione per i clienti internazionale del colosso italiano dell'abbigliamento per scoprire il restyling dello spazio di circa 1.500 metri quadrati.

 

Nei nuovi locali trovano spazio le collezioni dei brand del gruppo come Elena Mirò, Caractère, Diana Gallesi, Luisa Viola e Per Te by Krizia. Ma nello storico edificio nel quartiere di Porta Romana verrà dato ampio risalto anche ai marchi fast fashion: Motivi, Oltre e Fiorella Rubino.

 

Il grande portone che si apre su via Burlamacchi diventa il nuovo ingresso per i quattro piani della showroom, dando immediato accesso al giardino che, da un lato, conduce ai nuovi spazi dedicati all’ufficio stampa e, dall’altro, porta alla zona accoglienza e alle aree espositive.

 

Il progetto ha voluto rispettare la natura eterogenea dell'edificio, in cui la struttura residenziale dei primi del ‘900 si relaziona con la parte più industriale e moderna (elementi a vista e ampie vetrate), a formare un mix contemporaneo e raffinato tra l’immagine fluida di uno spazio produttivo e il linguaggio tradizionale di un’abitazione della “vecchia Milano”.

 

 

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