Retail

Corso Venezia: al posto di Leoni e Henry Cotton's in "pole" c'è Victoria's Secret

Work in progress in corso Venezia: le novità della via non riguardano solo il mega store di Zara Home, ma anche una serie di arrivi e partenze. Chiudono Henry Cotton's e la rosticceria Leoni e al loro posto, secondo quanto risulta a fashionmagazine.it, potrebbe arrivare Victoria's Secret targata Percassi. Inaugura Diego M, mentre NeroGiardini si "allarga".

 

In attesa dell'opening dello store di Zara Home, atteso per il 10 aprile, su entrambi i lati della via sono davvero tanti i cantieri in corso: NeroGiardini aggiungerà altre due vetrine alle tre già presenti al civico 9, essendosi aggiudicato gli spazi lasciati vuoti da Burberry Brit. La riapertura è prevista nei prossimi giorni con un nuovo look.

 

Grandi novità anche al civico 7 (nella foto), dove quasi in contemporanea hanno tirato giù la saracinesca Henry Cotton's e la storica rosticceria Leoni. Al loro posto arriverà un unico inquilino di cui ancora non è stato ufficializzato il nome, ma quel che è certo si tratta di una società della moda. In molti tra i negozianti del corso mormorano il nome di Antonio Percassi e fanno riferimento a Victoria's Secret.

 

In effetti il gruppo dell'imprenditore bergamasco è stato scelto di recente da Victoria's Secret come "franchising partner" per l'Italia. I negozi targati Victoria's Secret Beauty & Accessories offriranno una gamma di prodotti cosmetici e di accessori. Quindi la scelta di portare nel cuore di Milano questo nuovo format non sorprenderebbe.

 

Novità anche sull'altro lato della strada, quello dei numeri pari, dove dopo il recente opening di Roy Roger's, sta per insediarsi anche Diego M (vernissage previsto per metà maggio), mentre Christofle si sta rifacendo il look.

 

stats