Retail Real Estate

Ai Cncc Italy Awards 2016 premiati i centri commerciali, ma anche i retailer

Ieri sera, 15 dicembre, al Christmas gala-dinner del Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali (Cncc), che ha riunito circa 800 addetti ai lavori negli spazi del Superstudio Più di Milano, sono stati consegnati i "Cncc Retailer Awards", oltre al "Marketing Award" al Centro Carosello di Carugate (Mi). Numerosi i “Certificate of Merit”.

 

Una serata da grandi occasioni ha concluso il Christmas day del Cncc. Si è festeggiato un anno che ha visto il comparto tenere le posizioni e rilanciare con l’inaugurazione di progetti di caratura internazionale come Il Centro ad Arese (Mi) e Scalo Milano a Locate di Triulzi.

 

Tanti i riconoscimenti assegnati, a partire dal "Cncc Marketing Award 2016" vinto dal Centro Carosello di Carugate (Mi) con l'iniziativa "We Live Shopping", che ha avuto la meglio tra i 39 candidati.

 

Fra i molti “Certificate of Merit”, due sono andati a Sonae Sierra per il CityLife Shopping District di Milano (nella foto) - di proprietà del Gruppo Generali e che sarà inaugurato entro il 2017 - e il centro commerciale Freccia Rossa, rispettivamente nelle categorie “Business to Business” e “Services”.

 

Tra gli altri certificati di merito quelli ai centri commerciali Bariblu, San Giuliano, Mongolfiera, Centro Carosello, Auchan Napoli, I Gigli, Il Centro, Auchan Cesano Boscone, Sedici Pini, I Petali, Globo,Val di Chienti e Montecatini. Premiate anche le società Larry Smith e Igd Siiq.

 

Sul fronte dei "Cncc Retailer Awards", la moda si è distinta nella categoria "store" con ZuikiOriginal Marines.  Il "Community Award" è andato a ViaVai.

stats