Retail Real Estate

Larry Smith Italia: legami sempre più stretti con la Cina

Larry Smith Italia ha siglato un memorandum d’intesa con Crea - China Real Estate Association  e Seiba - Sino European Industry and Business Association per sviluppare, anche attraverso la controllata Larry Smith Asia, nuovi rapporti sinergici nella Repubblica Popolare.

 

L’accordo è stato concluso durante il Real Estate and Retail Investment Forum & Expo Invitation  ed è stato siglato da Christian Recalcati  (a destra, nella foto), ceo di Larry Smith Italia, tra i relatori della conferenza.

 

L'oggetto del memorandum siglato è lo scambio d’informazioni, la creazione e lo sviluppo di contatti con investitori e sviluppatori cinesi alla ricerca di servizi di consulenza sia per il mercato interno sia per quello europeo.

 

Attualmente Larry Smith in Cina sta commercializzando il luxury outlet Infinity Walk a Chongqing, il cui opening è previsto nel 2016, ed è consulente per lo sviluppo dell’area commerciale di Baia Blu D’Oriente Binhai New City a Ningbo.

 

Crea è un’associazione di oltre 6.000 iscritti, che rappresenta tra gli altri i più importanti developer e proprietari attivi nel retail real estate in Cina.  Seiba ha tra i suoi obiettivi quello di facilitare il commercio e gli investimenti bilaterali tra la Repubblica Popolare e i Paesi europei.

 

 

stats