Retail Real Estate

Scalo Milano: il nuovo shopping district sarà inaugurato il 27 ottobre

Arriva la comunicazione ufficiale: l’inaugurazione di Scalo Milano, a opera di Promos e del Gruppo Lonati, è fissata per l’ultimo giovedì di ottobre. Il city style center, all'insegna di moda, food e design, che debutterà a Locate di Triulzi, nei pressi del capoluogo lombardo, si propone come un nuovo quartiere cittadino.

 

L’opening viene anticipato da una serie di iniziative promozionali, che hanno l’obiettivo di dare qualche assaggio sul mix di esperienza e offerta commerciale che il complesso porterà a Milano.

 

Scalo Milano è stato official partner del Linecheck Music Meeting and Festival, sarà tra i supporter dell’Acqua Group Golf Cup e parteciperà alla 12esima edizione della Deejay Ten, evento sportivo e di lifestyle organizzato da Radio Deejay.

 

Sono inoltre in fase di completamento le opere di riqualificazione del territorio e di potenziamento infrastrutturale attuate dal city style center come compensazione del progetto, che contribuiranno a migliorare la viabilità locale e faciliteranno l’accesso alla struttura.

 

Scalo Milano, a regime, ospiterà 300 negozi e botteghe su una superficie commerciale lorda di 60mila metri quadri, oltre a un parcheggio con 4mila posti auto. Darà lavoro a circa 1.500 persone tra dipendenti diretti e indiretti (nella foto lavori in corso a fine agosto).

 

stats