Retail real estate

Parma: nel mall Emilia District 170 spazi commerciali tra cui Zara e Calzedonia

Il gruppo Inditex (con i marchi Stradivarius, Oysho, Zara e Zara Home, Pull & Bear, Bershka), Calzedonia (con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis), Pittarosso. Sono i primi marchi che occuperanno il nuovo centro commerciale che sarà inaugurato a Parma nell'autunno del 2019.

 

Secondo il progetto, il nuovo Emilia District - frutto della joint venture tra Sonae Sierra e Impresa Pizzarotti - si svilupperà su una superfice di 75mila metri quadrati circa e ospiterà complessivamente 170 punti di vendita. La moda occuperà un'ampia fetta dell'offerta commerciale, che include anche insegne come Euronics, Game 7 e un superstore Conad.

 

A occuparsi della commercializzazione degli spazi è Cbre che ha reso noto di aver già  locato oltre 23.100 metri quadri del nuovo shopping center (ovvero il 31% dello spazio totale).

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