Riconoscimenti

Coach assegna i suoi Supplier Award: premiata anche l'Italia col gruppo Mastrotto

Il riconoscimento ottenuto è di quelli in grado di inorgoglire qualsiasi imprenditore e permette di tenere alta la bandiera del “made in Italy” a livello internazionale: Coach, il principale gruppo americano di accessori in pelle, ha infatti conferito a gruppo Mastrotto, il premio come “Best Leather Supplier”, in occasione del suo Supply Chain Leadership meeting.

 

Il summit ha coinvolto 36 fornitori mondiali dell’azienda americana e gruppo Mastrotto è risultata vincente tra le 13 concerie presenti. «Siamo davvero orgogliosi di questo importante risultato e siamo grati a Coach per averci scelto», commenta Chiara Mastrotto, presidente del gruppo.

 

 «Il premio - prosegue l'imprenditrice - esplicita la nostra natura di partner solido ed affidabile, in grado di affiancare uno dei più importanti brand del fashion system in tutte le tappe, dalla progettazione all’industrializzazione del prodotto, e certifica la nostra capacità di gestire l’intera supply chain di un’azienda di dimensioni globali».

 

Da diversi anni, Coach assegna premi ai suoi fornitori, a seguito di un’analisi delle prestazioni, realizzate internamente all’azienda, volte a misurare l’efficienza sia in termini di qualità che di servizio.

 

«Il successo di Coach - commenta Michael R. Todd, senior vice president, global materials management del brand americano - dipende fortemente dalle collaborazioni innovative ed efficaci con i nostri fornitori. Ci congratuliamo con tutti i membri del team di Gruppo Mastrotto per essersi aggiudicati un premio così prestigioso».

stats