Rilanci

Errebi sceglie Michael van der Ham per lo stile di Rary

La rottura del sodalizio con Piccione.Piccione non distoglie Errebi dalla missione di sviluppare nuovi progetti e affidarli a talenti emergenti. La società fondata da Fabio Barzaghi e Nicola Russo rilancia con il nuovo brand, Rary, partito dalla fall-winter 2016, che ora vede alla direzione creativa designer olandese Michael van der Ham.

 

Dalla stagione spring-summer 2017 (foto), il nuovo progetto dell’azienda, che può già contare su una solida distribuzione con oltre 100 punti vendita - tra cui Antonia, Galeries Lafayette Dubai, Harvey Nichols - oltre alla prima collezione disegnata da van der Ham, presenterà anche una esclusiva capsule di 15 outfit, perlopiù abiti, firmata Rary by Michael van der Ham.

 

«Crediamo che la chiave del successo risieda nella capacità di individuare dei talenti creativi particolarmente interessanti che rispecchino anche le attuali richieste del mercato, sui cui modelliamo strategie commerciali mirate», spiega Nicola Russo, ceo dell’azienda.

 

Michael van der Ham, diplomatosi nel 2009 alla Central Saint Martins, ha sviluppato per il brand un nuovo concept che prevede mix di stampe e materiali in una sorta di collage che lo ha da tempo portato all’attenzione di star internazionali come Kirsten Dunst, Keira Knightley e Bjiork, grazie ad una visione creativa fortemente riconoscibile.

 

Ad oggi i mercati di riferimento per il brand sono Cina, Russia, Medio Oriente e Italia; le campagne vendita vengono seguite dallo showroom direzionale di via Marina 1 a Milano e da quelle di Londra e Monaco di Baviera, a cui si affiancano partnership consolidate con due importanti distributori in Cina e Giappone.

 

 

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