Rilanci

Il nuovo corso di Lejaby parte da Parigi

Sotto la direzione dell'ex La Perla, Alain Prost, per Lejaby è venuto il momento di rimettersi in pista. Questo mese sono in programma due eventi al riguardo: l'inaugurazione di una showroom in rue Royale a Parigi e la partecipazione con le nuove collezioni a Mode City, il salone parigino del beachwear e della lingerie che comincia sabato 7.


Come spiegano i media francesi, in mostra non ci sarà soltanto la main collection, Maison Lejaby Lingerie, ma anche il beachwear di Maison Lejaby Plage (ex Rasurel), le taglie forti di Maison Lejaby Elixir (ex Elixir) e la collezione di alta gamma Maison Lejaby Couture, new entry i cui prezzi viaggiano tra i 250 e i 400 euro, dagli 80-120 euro della linea ammiraglia. La proposte couture sono interamente made in France, al contrario del segmento medio di gamma che sarà gestito da Isalys, azienda tunisina già fornitrice del brand, che a inizio anno ha partecipato al salvataggio dell'azienda (in amministrazione controllata) in cordata con il ceo Alain Prost e a Christian Bugnon figlio di un ex a.d. della società.


Lejaby dovrà riconquistarsi velocemente la fiducia del mercato visto che ha in programma per il 2013 il pareggio di bilancio e il ritorno all'utile l'anno dopo, dalla perdita di 2 milioni di euro attesa per il 2012.

 

 

stats