Rilanci

Safilo dà il via al progetto di rilancio di Carrera

Parte da Milano (e dal Mido) il progetto di rilancio del brand Carrera da parte di Safilo. Il gruppo di occhialeria per il nuovo corso del marchio ha deciso di puntare sulle sue origini, legate al mondo delle corse automobilistiche. Il primo step del progetto sarà svelato domani con un happening alla Fabbrica del Vapore.

 

Attraverso l'evento Carrera Ignition Night #1 Safilo svelerà la vera anima del marchio attraverso quattro diverse collezioni/anime: Icons, Muses, Craze e Active, unite dal “fil rouge” della passione per un mondo, ma in grado di soddisfare un target dai 16 ai 50 anni, più allargato rispetto al passato.

 

A quello di Milano seguirà una serie di appuntamenti internazionali: da Madrid a New York, da Pechino a San Paolo, le Carrera Ignition Night racconteranno la racing heritage del brand nel mondo.

 

Il nuovo corso intrapreso da Carrera passerà anche attraverso una nuova campagna pubblicitaria (nella foto, uno dei soggetti).

 

 

stats