Risultati

Ballin: +8,7% il fatturato 2013 e nuovi progetti

Il calzaturificio Ballin archivia il bilancio 2013 con ricavi consolidati pari a 64,3 milioni di euro, in crescita dell'8,7% rispetto al 2012. In programma a breve un opening a Dubai, una riapertura a Mosca e investimenti sul web.

 

"Fra due mesi apriremo a Dubai, al Mall of the Emirates, mentre a Mosca amplieremo la boutique nel Gum", ha anticipato il direttore commerciale Gabriella Ballin, ieri a Milano per presentare la collezione autunno-inverno 2014/2015. Con le sue due "anime" - una seducente e sempre più grintosa, un'altra più sobria anti-freddo e all'insegna della praticità - sarà anche tra i protagonisti del prossimo Micam (a Milano, dal 2 al 5 marzo). L'evento fieristico sarà l'occasione per presentare non solo le borse coordinate, ma anche complementi del look come i cappelli e i bracciali.

 

Intanto proseguono i progetti relativi al web, che presto sarà sempre più strutturato per supportare il business dell'e-commerce, ma anche per avviare un dialogo con il consumatore finale, grazie ai social network.

 

stats