Rumors

Cavalli stringe sullo stilista: in gara Theyskens, Puglisi, Serafini e Scognamiglio

Dal divorzio con Peter Dundas, la Roberto Cavalli è ancora in cerca di un sostituto. Il nome del nuovo direttore artistico del brand dovrebbe essere annunciato a breve: in pole position ci sarebbe uno stilista straniero Olivier Theyskens e gli italiani Fausto Puglisi,Lorenzo Serafini e Francesco Scognamiglio.

 

Secondo i rumors l'incarico dovrebbe essere assegnato nelle prossime settimane, per permettere al prescelto di poter lavorare alla collezione primavera-estate 2018, che sarà presentata a settembre a Milano.

 

Le trattative con i designer candidati al ruolo di direttore creativo sarebbero in corso da tempo, ma una decisione definitiva non sarebbe ancora stata presa, anche perché nelle ultime settimane il ceo della Roberto Cavalli, Gian Giacomo Ferraris, si è dedicato a completare la squadra manageriale che avrà il compito di rilanciare il marchio.

 

Durtante Milano Moda Donna, la collezione autunno-inverno 2017/2018 è stata presentata in sordina con una presentazione (foto). Se la nomina del direttore creativo dovesse arrivare a breve a settembre la casa di moda potrebbe tornare a sfilare.

 

stats