Rumors

Per Bally spuntano tre offerte: Fosun, Septwolves e Itochu

Per Bally la ricerca di un acquirente sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Anche se mancano conferme ufficiali, ci sarebbero almeno tre offerte, tutte provenienti dall'Asia, dove il marchio è molto forte.

 

Tra le opzioni sul tavolo della tedesca Jab Luxury, società della famiglia miliardaria Reimann e proprietaria del marchio svizzero, ci sarebbero Fosun International, Septwolves Industrial e Itochu.

 

Secondo quanto riportato da Bloomberg, che cita fonti vicine al dossier, le tre offerte non vincolanti sarebbero arrivate questa settimana. Bally è stato ufficialmente messo in vendita ad aprile. Da subito si era ipotizzato che l'acquirente potesse arrivare dalla Cina.

 

Fosun International è un nome familiare per gli addetti ai lavori, visto che ha acquisito il 35% del brand Caruso nel 2013. La Fujian Septwolves Industrial Co. è un colosso di Fujian, che fattura 450 milioni di euro grazie al suo marchio di abbigliamento maschile Septwolves e ad altre attività. I vertici del gruppo da tempo nella Repubblica Popolare.

 

Itochu è un altro nome ben noto in Italia e nel settore della moda in generale. Proprietario di griffe come Mila Schön, di recente ha ceduto il controllo del marchio Fiorucci.

 

 

stats