Rumors

«Progetto top secret»: Antonia pronta a una nuova avventura a Milano nel 2018

Antonia Giacinti e il marito Maurizio Purificato, titolari dell'insegna Antonia, sarebbero al lavoro su un nuovo progetto retail ancora da annunciare, che dovrebbe vedere la luce a Milano entro la fine del 2018.

 

Proprio nei giorni scorsi la coppia avrebbe trovato la location giusta dove sviluppare il progetto, la cui sede - secondo indiscrezioni - dovrebbe essere in pieno centro, probabilmente in corso Venezia.

 

Fino ad oggi non ci sono stati annunci ufficiali da parte dei buyer, anche se Antonia Giacinti, contattata da fashionmagazine.it, ha ammesso l'esistenza di un nuovo piano, precisando che «per ora è tutto top secret e a breve potrebbero esserci novità bellissime».

 

Il lancio, che sarebbe in calendario l'anno prossimo, potrebbe coincidere con il fatto che, sempre dal 2018, Antonia non farebbe più parte del progetto Excelsior Milano, con Sugar di Arezzo pronto a subentrare, sempre secondo indiscrezioni, nella selezione dei brand del department store in Galleria del Corso.

 

L'eventuale apertura di un nuovo concept store, da affiancare a quello già attivo di via Cusani, non farebbe che rinforzare la posizione del multimarca su Milano.

 

Da tempo Antonia non è sinonimo di shopping multimarca solo nel capoluogo lombardo, ma ha anche avviato un progetto di espansione internazionale e insieme a Modern Avenue, ex gruppo Canudilo, l'anno scorso ha inaugurato uno store a Macao.

 

Nella foto, Antonia Giacinti con Alessandro Sartori durante un evento in negozio che si è svolto pochi giorni fa, per il lancio di una capsule di sneaker disegnata in esclusiva per il multimarca.

 

stats