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Stella McCartney studia il lancio dell'uomo nell'estate 2017

Stella McCartney è pronta per una nuova sfila: il menswear. La stilista inglese starebbe già lavorando per lanciare la collezione maschile, da presentare con la spring-summer 2017.


Stando a quanto riportato da wwd.com, la designer potrebbe scegliere Parigi come capitale dove presentare la nuova collezione, visto che proprio nella capitale francese sfila la collezione donna del brand.



Se la notizia del lancio fosse confermata, per il brand Stella McCartney si tratterebbe del progetto di estensione del marchio più significativo dal 2010, da quando cioè debuttò il childrenwear.


Il marchio, di proprietà della designer inglese in joint venture paritetica con il gruppo francese Kering, ha archiviato il 2014 registrando un incremento delle vendite dell’11%, a quota 31,6 milioni di sterline (pari a circa 42 milioni di euro).


Attualmente l'universo Stella McCartney include ready-to-wear donna, accessori, lingerie, eyewear (donna e bambino), fragranze e kidswear (nella foto, un'immagine tratta dal profilo Instagram della stilista).

 

 

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