SERVIZI

Arvato, Bitbull, Boraso: intesa a tre per un e-commerce integrato e full outsourcing

Nel panorama italiano dei servizi all’e-commerce si segnala una novità: la partnership tra Arvato, Bitbull e Boraso. Un’alleanza che permetterà alle aziende che vogliono cimentarsi in un progetto di commercio digitale di essere seguite da un solo gruppo, focalizzato nel perseguire obiettivi di vendita online e di espansione in nuovi mercati.

 

All’interno del sodalizio Bitbull è il partner tecnologico, con competenze verticali nello sviluppo di e-shop sulla piattaforma Magento. Boraso è invece una realtà specializzata nel digital marketing.

 

Infine, Arvato Italia è la filiale nazionale del provider leader mondiale nell’e-commerce e nei servizi logistici b2c e b2b, in particolare per la moda, la cosmesi e il retail. Arvato Italia offrirà sostanzialmente soluzioni integrate per le operazioni di commercio elettronico, dal fulfillment alla logistica, dal customer service ai servizi finaziari.

 

«Le esperienze locali maturate da Bitbull e Boraso unite alle infrastrutture di Arvato sono la chiave di volta per supportare le aziende che vogliono intraprendere un percorso di crescita o di maturazione nell’ambito delle vendite via web», dichiara Matteo Borneto, e-commerce director di Arvato Italia. (un'immagine tratta dal sito di Arvato)

 

 

stats