SPONSORIZZAZIONI

Sunglass Hut (Luxottica Group) diventa main sponsor della London Fashion Week

La catena di negozi di occhiali Sunglass Hut è il nuovo main sponsor della London Fashion Week. Il retailer specializzato, che fa parte di Luxottica Group, inizierà la collaborazione di tre anni con il British Fashion Council a settembre, prendendo il posto lasciato vacante da Vodafone lo scorso mese, dopo sette stagioni di partnership.

 

«Credo che i nostri clienti siano ispirati dai designer e dagli editor che creano contenuti durante la London Fashion Week e noi vogliamo contribuire a realizzare una piattaforma globale davvero interessante», ha detto Fabio D’Angelantonio, presidente di Sunglass Hut e chief marketing officer di Luxottica alla presentazione del progetto di sponsorizzazione.

 

Caroline Rush, direttore generale del British Fashion Council, ha dichiarato che Sunglass Hut ha «l’ambizione condivisa di far diventare Londra la casa della moda: il posto migliore in cui iniziare, sviluppare e far crescere il business da parte dei designer».

 

Sunglass Hut conta circa 3mila punti vendita nel mondo. (nella foto, il negozio recentemente aperto a Düsseldorf)

 

 

stats