STILISTI

Giorgio Armani va in trasferta oltreoceano

 

Giusto il tempo di riposarsi dalle fatiche delle sfilate milanesi e Giorgio Armani è pronto a tornare sotto i riflettori. È infatti fissato per il 24 ottobre, in una location ancora non comunicata, l'appuntamento con la One Night Only New York.

 

Il nome dell'evento riprende quello dell'happening del 5 giugno al "Colosseo quadrato" di Roma: un "Armani day" in piena regola, organizzato in occasione della riapertura della boutique di via Condotti e culminato con una serata da 700 invitati vip in uno dei più significativi monumenti dell'architettura contemporanea nella capitale (di nuovo alla ribalta delle cronache in luglio, quando Lvmh se ne è accaparrato l'utilizzo, per farne il quartier generale di Fendi).

 

Sulla trasferta newyorkese si sa che andrà in passerella la collezione Giorgio Armani Privé autunno-inverno 2013/2014, presentata recentemente alla settimana parigina della haute couture, nel contesto di una più ampia retrospettiva sulle creazioni di alta moda del designer (nella foto, il finale del défilé di Emporio Armani, settimana scorsa a Milano). 

 

stats