STRATEGIE

Aeronautica Militare più internazionale con la showroom nel Quadrilatero

Inaugurata di recente a Milano, in via della Spiga 48, la showroom di Aeronautica Militare. Si tratta di uno spazio polivalente di circa 140 metri quadri, che i fratelli Sperotto della Cristiano di Thiene (unica licenziataria del marchio) hanno voluto ricercato e d’impatto, per esprimere tutte le potenzialità di questa label di sportswear, che rifacendosi alla storia dell’Aeronautica Militare Italiana sta conquistando l’estero.

 

La showroom ospita tutte le collezioni di Aeronautica Militare distribuite in Italia e nei mercati internazionali e anche le capsule collection, come quella dedicata al Reparto Sperimentale Volo e l’ultima nata ispirata all’Accademia Militare, con un canale di vendita più selettivo.

 

Da tempo Cristiano Di Thiene spinge sull’acceleratore dell’espansione all’estero per questo brand, che si sta consolidando in Europa attraverso l’apertura di monomarca e corner. In Spagna, ad esempio, è stato di recente inaugurato un nuovo corner all’interno di El Cortes Inglés di Bilbao, che va ad aggiungersi a quello già presente nel centro commerciale Castellana a Madrid.

 

Aeronautica Militare ha avuto nelle ultime due stagioni anche una buona affermazione in Russia e nel corso del 2017 sono in programma tre nuovi corner a Mosca. L’espansione segue anche le rotte degli altri Paesi Csi, della Cina, Hong Kong e il Giappone e, infine, del Sud Africa.

 

 

stats