STRATEGIE

AirDP Style: 11 new opening in Italia per il format di Del Piero e soci

Dopo gli opening di Torino, Taormina, Riccione, Folgaria, Pesaro e Trento, continua l'espansione in Italia di AirDP Style, con le nuove inaugurazioni di Bari, Barletta, Roma (nella foto), Cesena e Spoleto.

 

In totale 11 opening: «11 come i giocatori di una squadra di calcio» fa notare Alessandro Del Piero, il cui nome non ha bisogno di presentazioni, fondatore di questo format insieme a Lele Danzi e Paola Froldi.

 

Obiettivo, riunire imprenditori italiani d'eccellenza attivi in diversi settori merceologici, per dare vita a un brand sui generis che spazia dagli occhiali alle sneaker, dai capispalla agli zaini, passando per i capispalla, gli zaini, le felpe e le T-shirt, tutto all'insegna di leggerezza e performance.

 

«Ho intrapreso questa avventura in un mondo per me quasi sconosciuto - afferma Del Piero - con la stessa tenacia e convinzione che ho adottato nella mia carriera di calciatore. Con il supporto delle persone giuste abbiamo creato un team in grado di proporre prodotti che si distinguono per stile, unicità, dinamicità e, appunto, leggerezza».

 

«Non vogliamo puntare solo sugli oggetti, ma su uno stile distintivo - commenta Lele Danzi, che riveste anche il ruolo di direttore creativo -. Per questo, dopo le collaborazioni già attivate, siamo alla ricerca di altre aziende del nostro Paese che condividano la nostra filosofia e vogliano crescere con noi».

 

«A meno di due anni dal lancio del progetto siamo soddisfatti - aggiunge Paola Froldi -. Stiamo investendo nell'espansione di un canale commerciale diretto e in attività di marketing innovative, globali e poliedriche».

 

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