STRATEGIE

Al via l'accordo tra Gilmar e Puglisi: primo step una presentazione a New York

 

Durerà quattro anni, con opzione di rinnovo per altri quattro, l'intesa tra Gilmar e Fausto Puglisi: l'azienda romagnola produrrà e distribuirà la collezione dello stilista dalla primavera-estate 2015.

 

Il primo passo della partnership sarà la presentazione delle proposte Resort 2015, a New York il mese prossimo.

 

«Da sempre sosteniamo i creativi di grande talento - commenta Paolo Gerani, amministratore delegato di Gilmar - e Fausto Puglisi è un esempio dell'eccellenza italiana nel mondo, un marchio dall'enorme potenzialità nazionale e internazionale».

 

L'imprenditore si dice «sicuro che la spiccata attitudine creativa di Fausto e il nostro grande know how produttivo daranno risultati eccellenti, sia che si parli di maglieria, di denim, di pelle o di creazioni speciali, con lavorazioni particolarmente preziose».

 

Il designer sottolinea come lavorare con Paolo Gerani sarà «fondamentale per dare continuità al mio progetto. Continuità che una grande azienda strutturata come Gilmar può dare, pur permettendomi di mantenere la mia indipendenza».

 

Lo stilista descrive il nuovo partner produttivo e distributivo «un leader nel made in Italy, con un grande know how e tradizione e, al tempo stesso, un approccio all'avanguardia» (nella foto, da sinistra, Paolo Gerani immortalato da Bryan Adams e Fausto Puglisi).

 

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