STRATEGIE

Brioni svelerà a Parigi lo store concept by David Chipperfield

Aprirà il prossimo luglio, al 370 di rue Saint Honoré a Parigi, il primo flagship Brioni frutto del sodalizio tra il brand e David Chipperfield Architects: uno spazio di 450 metri quadri, frutto del nuovo concept che sarà svelato anche nel monomarca newyorkese al via nella seconda metà del 2016.

 

«Questa partnership - ha detto Gianluca Flore, a.d. di Brioni (nella foto) - segna un importante momento nell'implementazione della nostra strategia», con l'obiettivo di offrire alla clientela quella che Flore definisce «una distintiva e rilevante esperienza d'acquisto».

 

«Facendo leva sulle nostre radici romane e sull'eredità del marchio - ha precisato il manager - David è stato in grado di creare un ambiente unico, in grado di mostrare con contemporaneità il lifestyle Brioni».

 

Chipperfield ha sottolineato i tre valori alla base del successo del marchio di abbigliamento maschile: innovazione, qualità, artigianalità. «Ora che l'azienda è entrata in una nuova fase - ha concluso - ci auguriamo di unire con la riprogettazione dello store concept questa eredità a una nuova visione per il futuro».

 

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