STRATEGIE

Brums lancia la Retail Academy

Il prodotto esce dal negozio solo se viene presentato nel modo giusto. Con questa consapevolezza Preca Brummel, storica azienda dell'abbigliamento infantile, ha lanciato la Brums Retail Academy, in collaborazione con Cavalieri Retailing.

 

Partendo da una delle sue label di punta, fondata nel 1955, la realtà di Carnago (Varese) ha dato vita alla sua "università", la cui materia di studio è l'"essere Brums" in tutte le sue sfaccettature e i cui allievi sono coloro che, lavorando instore, sono quotidianamente a contatto con il pubblico.

 

«La Brums Retail Academy - ribadisce Carola Prevosti, direttore generale di Preca Brummel - nasce dall'esigenza di dare formazione continua alle nostre risorse e migliorare la shopping experience dei clienti all'interno delle boutique, attraverso un servizio di vendita in linea con i valori del brand».

 

Le varie sessioni, basate su diversi metodi formativi e moduli didattici, avvengono in aule tematiche durante eventi ad hoc, direttamente in negozio e attraverso l'e-learning, sviluppato con un blog specificamente dedicato all'argomento (nella foto, i partecipanti a un incontro della Brums Retail Academy a Caserta).

 

stats