Piano di riorganizzazione interna per De Rigo, in modo da potenziare la distribuzione dei brand del gruppo nei mercati più strategici, grazie a un nuovo team di manager alla direzione delle filiali di America del Nord, Middle East e Regno Unito.
Alessandro Baronti è stato nominato presidente di De Rigo Rem, con sede a Los Angeles.Con oltre 30 anni di militanza nell’eyewear, ha lavorato tra gli altri per Luxottica in Nord America, dove ha raggiunto il ruolo di vice president of industry relations & education negli Stati Uniti e Canada. Baronti sostituisce Steve Horowitz, al timone di De Rigo Rem negli ultimi 22 anni, che sarà consulente all'interno dell'azienda fino a metà marzo, in modo da garantire una transizione soft.
General manager di De Rigo Vision Middle East, con sede a Dubai, diventa invece Stelios Skordalakis, forte di 13 anni di esperienza nel commerciale, trade marketing e marketing presso aziende del calibro di Chalhoub Group, Estee Lauder Companies, Gap Inc. e L'Oréal.
Jonathan Frost, già key account manager di De Rigo Uk, è stato promosso country manager & sales director per questo mercato al posto di Bernhard Van Ommen, che seguirà nuovi obiettivi professionali. Prima di approdare alla società di Longarone, Frost ha maturato più di 26 anni di esperienza nelle vendite, di cui gli ultimi quattro in Luxottica.
Da segnalare che qualche giorno fa De Rigo ha annunciato la presa in carico della distribuzione esclusiva delle collezioni di occhiali Converse in area Emea, estendendo il raggio d'azione a Europa, Middle East e Africa, dopo Australia, Americhe e Asia, presidiate tramite Rem Eyewear, realtà acquisita due anni fa.