STRATEGIE

Debutto retail a Milano per Maria Grazia Severi

Dopo il lancio dello shop online, lo scorso dicembre, gli orizzonti di Maria Grazia Severi, brand in capo a Mmb Group, si ampliano. È tempo di esordire a Milano con il primo monomarca, in arrivo in via della Spiga 36 nella seconda metà di febbraio, in occasione della fashion week. Previsto un evento per l'occasione.

 

Si tratta di un ulteriore passo in avanti verso il consolidamento del brand in Italia e nell'ottica di internazionalizzazione della label. «Il nuovo monomarca in via della Spiga sarà una vetrina importante in termini di visibilità e immagine, non solo per i clienti italiani ma anche per quelli stranieri», sottolinea Elisa Bulgheroni, responsabile pr e comunicazione della label.

 

Su una superficie di 100 metri quadri, la boutique si caratterizzerà per la presenza di tre sale, dove troveranno posto le due anime dalla collezione: la prima linea Black e la seconda linea White. A interpretare gli spazi, lo studio Ortelli Architetti, che ha puntato a dare risalto al senso di intimità dell'ambiente.

 

Oggi Maria Grazia Severi è presente in tutta Italia e all'estero con una distribuzione wholesale capillare, con un'accelerazione in Ue, Est Europa, Medio Oriente, Asia e Stati Uniti.

 

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