STRATEGIE

Global Blue: con il D-Table rafforza il servizio 2.0

Leader nel Tax Free Shopping, Global Blue Italia ha lanciato in occasione della Design Week un'innovazione all'interno della Lounge milanese di via Santo Spirito 5: si tratta di D-Table, un tavolo interattivo realizzato dal designer Danilo Cascella.

 

Il D-Table, 100% made in Italy, fornisce diverse funzionalità che vanno dall'intrattenimento al business, attraverso una interfaccia multitouch e la connessione wireless, oltre a essere un elemento d'arredo.

 

Aggiunge un plus di servizio ai brand e ai global shopper che si rivolgono all'hub di via Santo Spirito per avere una consulenza completa e multi-lingue durante la loro trasferta nel capoluogo lombardo.

 

La gamma di prodotti D-Table è realizzata completamente a mano, in materiali come legno massello, radica, marmo, cristallo, acciaio e fibra di carbonio.

 

Il tavolo interattivo multitouch, realizzabile in tutte le dimensioni, funziona sulla base del sistema operativo Windows 10 e può essere dotato di un software di gestione dei contenuti personalizzato, in grado di presentare prodotti, servizi con immagini, video e molto altro in modo semplice e interattivo (nella foto, un'immagine ripresa dal sito di Global Blue).

 

stats