STRATEGIE

Gruppo Arav (Silvian Heach): obiettivo 170 milioni di euro entro il 2017

 

Il 2012 si è chiuso con ricavi a quota circa 90 milioni di euro, ma il Gruppo Arav punta molto più in alto: dopo aver aperto il capitale ai fondi di private equity di Vertis, la realtà cui fanno capo i brand Silvian Heach, Silvian Heach Kids e Aston Martin intende portare quasi al raddoppio questa cifra entro il 2017.

 

Come si legge in una nota, si tratta di un "ambizioso ma concreto obiettivo", frutto di una strategia proiettata all'internazionalizzazione che dovrebbe mettere il turbo all'export, facendolo salire dall'attuale 23% al 50% dei ricavi.

 

In quest'ottica, l'azienda ha intensificato la presenza alle fiere, soprattutto estere: le proposte primavera-estate 2014 di Silvian Heach saranno in scena a Bread & Butter (Berlino), Who's Next (Parigi), Modefabriek (Amsterdam) e Pure London (Londra). Silvian Heach Kids e Aston Martin parteciperanno a Bubble London, sempre nella capitale britannica, Pitti Bimbo a Firenze, Kleine Fabriek ad Amsterdam, Cfc a Colonia e Cpm a Mosca.

 

 

 

stats